idee allavoro

La realizzazione di tutti i progetti avviene nel reparto Produzione:

L’azienda trasforma le materie prime completamente all’interno della propria unità produttiva, avvalendosi di una struttura attrezzata e delle tecnologie più avanzate per rendere i propri prodotti di qualità e competitivi sul mercato.

Personale esperto e qualificato nella lavorazione dei materiali personalizza e rifinisce il prodotto in ogni dettaglio.

  • Fresatura

    Il processo di fresatura avviene con macchine CNC e consente di ottenere il taglio o la traforatura di materiali metallici e plastici.

  • Carpenteria

    La carpenteria è una fase intermedia del processo produttivo: il prodotto che ha preso forma viene sgrezzato e preparato per le fasi successive di verniciatura e rifinitura.

  • Saldatura

    Il processo di saldatura consente di unire in modo permanente due o più materiali metallici ed è l’anima della tridimensionalità dell’insegna, dalle forme più regolari alle lettere scatolate di diversi formati e font.

  • Verniciatura

    Disponiamo di una cabina di verniciatura professionale per garantire qualità e durata nel tempo dei nostri prodotti, con un’ampia gamma di colori RAL ed effetti di finitura.

  • Assemblaggio

    E’ il passaggio finale nella produzione dell’insegna: in questa fase i componenti vengono uniti e il prodotto viene sottoposto ad un controllo finale e a test di funzionamento prima dell’installazione o consegna.

  • Cablaggio

    Utilizziamo LED e componenti elettrici solo di qualità, per garantire impianti certificati, conformi alle normative CE e nel rispetto delle normative RAEE in caso di smaltimento degli impianti.

lavorazioni